Oggi la presenza in rete è importante e gli investimenti per promuovere la propria presenza sono modesti, a paragone di quelli per la classica pubblicità 'above the line'. Per usare bene questi strumenti - i social network - bisogna essere smart, cioè bisogna conoscerli in maniera approfondita perché la superficialità può essere letale.
Usiamoli, allora, per aumentare la notorietà del marchio o del prodotto, migliorare la brand experience, comunicare col pubblico, creare engagement; e manteniamo le promesse, aggiornando spesso le pagine con i post e rispondendo a messaggi e commenti, anche negativi. Per ogni azienda e professionista, è necessario scegliere la giusta strategia, per questo la mia consulenza non è standard, ma “tailor-made”, come la sua attuazione.
Mixando sapientemente il sito web (ottimizzato per i motori di ricerca), con il creative mail marketing e il social media marketing, ti aiuterò a essere presente online, a costruire la brand reputation e a mantenere i rapporti con i tuoi clienti. Tutto online!
Se creo qualcosa usando il cuore, molto facilmente funzionerà; se invece uso la testa sarà molto difficile
Marc Chagall